Quote:
Originariamente inviata da ragetattoo
biro pensa che ogni giorno il mio bimbo più grande mi costringe a disegnargli sul braccio winnie-pooh,ovviamente con i pennarelli,dice sempre "papÃ* tattoo inni pu!!!!!" e come fai a non accontentarlo???
stez la prima volta che ho sentito papÃ* mi son messo a piangere come uno scemo.......solo che poi mi han detto che voleva dire pappa...........però è bello uguale!!!!!!!!!
e si ci stiamo addolcendo!!!!!!!!......chi l'avrebbe detto anni fÃ*!!!!!!
box e tu non dici niente???????
un bacione!!!!
|
alla mia bimba più grande, alla richiesta " papÃ* mi fai il tatuaggio", gli ho disegnato una farfalla bella grande tutta colorata sul fondo schiena...il problema è che poi quei pennarelli non andavano più via e il giorno dopo è andata all'asilo con il tattoo ancora bello evidente nonostante gli innumerevoli lavaggi...chissÃ* cosa avranno pensato le maestre quando l'hanno accompagnata in bagno a fare la pipì

...poi sono stato io la sua cavia...e vi lascio immaginare come mi ha ridotto...
papÃ* è stata la prima parola che gli ho insegnato, giÃ* prima di dire mamma...dopo un tartassamento ripetuto della sillaba "pa" a 4 mesi l'ha detto...mentre la seconda nonostante lo stesso trattamento l'esito non è stato quello voluto, adesso ha 14 mesi e ancora mi chiama mamma e poi ride, consapevole che mi sta prendendo per il cu..anche se la mamma mi ha detto che quando esco di casa, lei con la lacrimuccia sulla guancia dice papÃ*...