Discussione: Odio i bambini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21st November 2006, 14:28   #21 (permalink)
biro
Senior Member

L'avatar di biro

Iscritto al forum dal: August 8, 2006, 6:41 pm
biro è un falò glorioso di luce
Quote:
Originariamente inviata da ragetattoo Visualizza il messaggio
biro pensa che ogni giorno il mio bimbo più grande mi costringe a disegnargli sul braccio winnie-pooh,ovviamente con i pennarelli,dice sempre "papÃ* tattoo inni pu!!!!!" e come fai a non accontentarlo???

stez la prima volta che ho sentito papÃ* mi son messo a piangere come uno scemo.......solo che poi mi han detto che voleva dire pappa...........però è bello uguale!!!!!!!!!

e si ci stiamo addolcendo!!!!!!!!......chi l'avrebbe detto anni fÃ*!!!!!!

box e tu non dici niente???????

un bacione!!!!
alla mia bimba più grande, alla richiesta " papÃ* mi fai il tatuaggio", gli ho disegnato una farfalla bella grande tutta colorata sul fondo schiena...il problema è che poi quei pennarelli non andavano più via e il giorno dopo è andata all'asilo con il tattoo ancora bello evidente nonostante gli innumerevoli lavaggi...chissÃ* cosa avranno pensato le maestre quando l'hanno accompagnata in bagno a fare la pipì ...poi sono stato io la sua cavia...e vi lascio immaginare come mi ha ridotto...

papÃ* è stata la prima parola che gli ho insegnato, giÃ* prima di dire mamma...dopo un tartassamento ripetuto della sillaba "pa" a 4 mesi l'ha detto...mentre la seconda nonostante lo stesso trattamento l'esito non è stato quello voluto, adesso ha 14 mesi e ancora mi chiama mamma e poi ride, consapevole che mi sta prendendo per il cu..anche se la mamma mi ha detto che quando esco di casa, lei con la lacrimuccia sulla guancia dice papÃ*...
biro non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Partners