Discussione: animali & co.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 9th January 2007, 18:27   #6 (permalink)
stez
Tatuatore
Mr. Simpatia 2006

L'avatar di stez

Iscritto al forum dal: November 24, 2005, 8:59 am
ubicazione: Roma
stez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomata
predefinito

Cucciolotto!!(si fa per dire...)Orpo,ho un gatto io...e la foto di un gatto in mezzo a tanti cani....non so se è il caso di postarla....altrimenti posso postare la foto del cane che vorrei,la razza che amo di più...ma che non va tanto di moda per vari motivi tra i quali il lungo pelo (certo,che può essere benissimo rasato....ma provate a convincere voi la mia dolce 1/2): LO SPINONE!!!
No,non perchè è più grande e non ci si bruciano le dita quando si passa....

ma semplicemente per una questione affettiva,perchè ci son cresciuto con uno spinone e gliene ho fatte di tutti i colori e non m'ha mai fatto neanche l'accenno di una faccia brutta....
per me hanno un carattere eccezionale,spiriti liberi...ma non se ne vedono tanti in giro..oggi si vedono di più molossoidi...
Viva gli Spinoni!!!
stez รจ collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando