Discussione: animali & co.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 9th January 2007, 23:32   #10 (permalink)
fragolina86
Moderatore

L'avatar di fragolina86

Curveball Champion!Tornei vinti: 1

Iscritto al forum dal: July 22, 2006, 9:46 pm
ubicazione: Milano
fragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomatafragolina86 ha una reputazione rinomata
predefinito

Io la mia micia l'ho giÃ* messa mille volte in space ma riepilogo gli animaletti x chi non ha ancora visto i mio profilo su space
YODA (la micia)
LEO (il coniglione)
e l'ultimo arrivato... un bel topolino bianco (le classiche cavie da laboratorio) SQUIDDY
e poi vi ho messo anche la foto della mia coniglietta che non c'è più da ormai 3 anni... è la piccolina nera e si chiamava MINU' [la foto è un po bruttina xkè è stata fatta con il cellulare]

Non si capisce che amimiamo gli animali,vero?
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 3.jpg‎ (72.8 KB, 14 visite)
Tipo di file: jpg Leo.jpg‎ (46.4 KB, 11 visite)
Tipo di file: jpg Foto macchina francy inverno 2006 019.jpg‎ (44.0 KB, 28 visite)
Tipo di file: jpg 0104_133728Xnuovo.jpg‎ (29.7 KB, 17 visite)

"Il sommo Coraggio è fare senza alcun testimone ciò che saremmo in grado di fare con gli occhi del mondo puntati su di noi." François de La Rochefoucauld
"Concedimi la Serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il Coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la Saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
http://www.myspace.com/fragolinafra
fragolina86 non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando