Quote:
Originariamente inviata da Furizo
Si, c'è una cultura....avevo tutta la storia tratta da un sito, solo che non l'ho salvato tra i preferiti e non mi ricordo che indirizzo aveva, se lo trovo lo posto!
Comuqnue io vorrei aggiungere che al giorno d'oggi, sopratutto in america, le suspension vengono fatte quasi per moda, c'è poca gente in cui crede ancora in quel che è la suspension...vado a cercare il sito! :D
|
furi'''ma guarda ke ti amputo,eh???ma non è vero ke lo fan per moda...e da quando??quale sarebbe sta moda??dimmi per perversione,per trasgressione,per apparire,ma nn per moda,kribbio..kmq penso di sapere perkè skrivi kosi'.......ma è un generalizzazione ke nn mi piace...anzi...sopratutto perkè questa kultura ha radici molto profonde...
per frostolino...si ovvio ke è una kultura....anke ke va avanti da un bel po'...ed è un bene ke sia una kultura underground,davvero un bene!!!!è kmq è legata nella storia alla kultura dei tattoo o dei piercing ,espressione del korpo,no????ciau....furizo ti adoro mo ke ti devo ti amputo muahahhahhah