Discussione: per stomaci forti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 8th February 2007, 16:02   #11 (permalink)
tnt23
M E M B E R
Miss. Simpatia 2006

L'avatar di tnt23

Iscritto al forum dal: September 18, 2006, 9:03 pm
ubicazione: 4 now Genova
tnt23 è un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio tremite MSN a tnt23
Quote:
Originariamente inviata da Furizo Visualizza il messaggio
Si, c'è una cultura....avevo tutta la storia tratta da un sito, solo che non l'ho salvato tra i preferiti e non mi ricordo che indirizzo aveva, se lo trovo lo posto!

Comuqnue io vorrei aggiungere che al giorno d'oggi, sopratutto in america, le suspension vengono fatte quasi per moda, c'è poca gente in cui crede ancora in quel che è la suspension...vado a cercare il sito! :D
furi'''ma guarda ke ti amputo,eh???ma non è vero ke lo fan per moda...e da quando??quale sarebbe sta moda??dimmi per perversione,per trasgressione,per apparire,ma nn per moda,kribbio..kmq penso di sapere perkè skrivi kosi'.......ma è un generalizzazione ke nn mi piace...anzi...sopratutto perkè questa kultura ha radici molto profonde...
per frostolino...si ovvio ke è una kultura....anke ke va avanti da un bel po'...ed è un bene ke sia una kultura underground,davvero un bene!!!!è kmq è legata nella storia alla kultura dei tattoo o dei piercing ,espressione del korpo,no????ciau....furizo ti adoro mo ke ti devo ti amputo muahahhahhah
Rispondi quotando
Partners