Discussione: per stomaci forti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 9th February 2007, 18:32   #22 (permalink)
Furizo
M E M B E R

L'avatar di Furizo

Iscritto al forum dal: September 25, 2006, 7:06 pm
ubicazione: Como
Furizo è splendido da guardareFurizo è splendido da guardareFurizo è splendido da guardareFurizo è splendido da guardareFurizo è splendido da guardareFurizo è splendido da guardareFurizo è splendido da guardare
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tnt23 Visualizza il messaggio
furi'''ma guarda ke ti amputo,eh???ma non è vero ke lo fan per moda...e da quando??quale sarebbe sta moda??dimmi per perversione,per trasgressione,per apparire,ma nn per moda,kribbio..kmq penso di sapere perkè skrivi kosi'.......ma è un generalizzazione ke nn mi piace...anzi...sopratutto perkè questa kultura ha radici molto profonde...
per frostolino...si ovvio ke è una kultura....anke ke va avanti da un bel po'...ed è un bene ke sia una kultura underground,davvero un bene!!!!è kmq è legata nella storia alla kultura dei tattoo o dei piercing ,espressione del korpo,no????ciau....furizo ti adoro mo ke ti devo ti amputo muahahhahhah

Te ne avevo giÃ* parlato su msn tempo fa....per moda non intendo quello che dici tu, ma basta solo vedere nelle varie gallerie di BME che certa gente lo fa solo per farsi fare una foto....come il play piercing più o meno.
Poi ovviemente c'è gente che lo fa anche per altri motivi, ma ti assicuro che non tutti lo fanno per quello!

Anzi, ho appena controllato la sezione "play piercing" su BME, non metto il link perchè magari a qualcuno può fare schifo, anyway...se vedi nella seconda pagina c'è una tipa che da proprio l'esempio di non aver capito affatto la "cultura" che sta dietro alla body mod...nelle foto si vede lei, che si fa l'autoscatto dall'alto e fa un pò la f**a solo per aver 6 aghi nel petto (tral'altro, che si è messa da sola...andare da un professionista no eh?). E' questo che mi fa incazzare, per il resto non mi interessa, anzi, sto aspettando che facciano qualche performance per andare a fare un pò di foto!

Ultima modifica di Furizo : 9th February 2007 a 18:38.
Furizo non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando