Discussione: Tavoletta grafica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10th February 2007, 14:27   #2 (permalink)
artyfact
Tatuatore

L'avatar di artyfact

Iscritto al forum dal: May 29, 2006, 9:01 pm
ubicazione: Carpi -MO-
artyfact è splendido da guardareartyfact è splendido da guardareartyfact è splendido da guardareartyfact è splendido da guardareartyfact è splendido da guardareartyfact è splendido da guardare
Invia un messaggio tremite MSN a artyfact Invia un messaggio tremite Skype a artyfact
predefinito

Ciao! non sono una grande esperta, ma ti posso offrire la mia esperienza. L'ho usata in una ditta per dove ho lavorato e lì mi ero trovata molto bene, con un buon programmino rispondeva piuttosto bene, non mi ricordo il modello ma comunque sono passati anche i suoi annetti ormai. Presa dall'entusiasmo di questa tavoletta grafica in seguito me la sono comprata anche per il pc di casa. Con una spesa molto modica (non ricordo di preciso, ma dubito al di sopra dei 100 euro) e ho provato ad usarla ..... bè, ora è lì che prende la polvere... probabilmente ho comprato una tavoletta ciofeca e funziona a singhiozzo nei tratti veloci. Insomma rispondeva se facevo linee moolto lente e poi nemmeno alla perfezione, quindi tanto valeva usare il mouse. Quindi la mia morale è, se vuoi una cosa fatta bene spendici dei soldini, magari facendoti consigliare anche per la scheda grafica e per i programmini. In questo caso risparmiare vuol dire buttare via dei soldi per niente.
artyfact non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando