Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19th February 2007, 20:50   #17 (permalink)
tnt23
M E M B E R
Miss. Simpatia 2006

L'avatar di tnt23

Iscritto al forum dal: September 18, 2006, 9:03 pm
ubicazione: 4 now Genova
tnt23 ่ un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio tremite MSN a tnt23
appena rientrata,nn ankora kompletamente ripresa....bellissima la konvention,kommuovente il ritrovo di vekki amici kome rage...(e il portafoglio vuoto alla fine della konvention)stupendo l'inkontro kon la gente del forum....box (voglio vedere l'intervista su all musik!!!!!),krez ,rage,lucky,la tigre e il dragone,dap,aceofspade,eva,noa,pelleinkiostro,e un kunan al telefono in splendida forma(eheheheheh!!grande kapo ci sei mankato!!) nn ho mai visto prima tanti individui pugliesi torinesi siciliani veneti meskolati tra di loro a ridere di battute fatte nei rispettivi accenti....la birra ho kapito....รจ international.......mi dispiace tanto per bbtg..il quale essendo sotto torkio ho konosciuto solo via cell..e forse intravisto un sekondino...ora devo assolutamente vedere il suo pezzo sul braccio,anke quello di pelleinkiostro era veramente bello...davvero davvero...ehehheheh...quanta invidia....!!un bacio a tutti..........specialmente koloro ke nn siamo riusciti ad inkontrare e a koinvolgere nella cena....c'era kosi' tanto kaos.....
Rispondi quotando