Discussione: Ciao a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14th March 2007, 13:52   #1 (permalink)
Leuconoe
Member

L'avatar di Leuconoe

Iscritto al forum dal: March 14, 2007, 1:44 pm
ubicazione: Liguria
Leuconoe ha un alone di luce particolare Leuconoe ha un alone di luce particolare Leuconoe ha un alone di luce particolare
Smile Ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono Daria, ho 26 anni e al momento ho tre tatuaggi e diversi piercing. I tatuaggi li ho fatti parecchi anni fa e sono un colibrì sulla pancia (rappresenta me stessa, che sono minuta, e la libertÃ* che spero di conquistare da problemi che ho avuto), un ankh, sempre sulla pancia, che rappresenta il passaggio tra la vita e la morte, tema a me caro, e il mio amore per l'archeologia, in cui sono lmi sono laureata poi, e un bracciale celtico sul polso sinistro, in ricordo di un viaggio in Irlanda per me molto importante.

I tatuaggi li feci a 18 anni e all'epoca ero inesperta e non li feci da tatuatori troppo bravi, ma in fondo a me va benissimo anche così, i tatuaggi sono un po' sbiaditi (ma dopo 8 anni è anche comprensibile comunque) e così come sono mi ricordano quel periodo, nel bene e nel male.

Ora voglio farne altri, uno tra poco penso, sempre a ricordo di qualcosa di molto importante per me, come credo sia giusto, e cercherò persone più qualificate, visto che sono cresciuta e maturata.

Il mondo della body art mi ha sempre affascinata in tutti i suoi aspetti, anche quello antropologico-culturale, sono laureata in preistoria e mi è piaciuto molto studiare anche gli esordi di questa parte della cultura umana...

Beh, con questo mi sono presentata... ciao!
Leuconoe non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Partners