Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15th February 2006, 00:41   #5 (permalink)
crez
Tatuatore

L'avatar di crez

Iscritto al forum dal: November 18, 2005, 11:08 am
ubicazione: Marghera the furious
crez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fierocrez deve essere fiero
Io ci sono stato il venerdì,
ci sono andato principalmente per fare acquisti, che ho fatto,
ora nel cassetto ho tre delle macchinette più belle che abbia mai visto..... Colgo l'occasione per salutare Inkmaster...

5 euri di parcheggio 17 di entrata
, un discreto livello tecnico, tutto sommato, il venerdì , l'ambiente risultava pienotto e incapace di ospitare altre centinaia di persone che sarebbero inevitabilmente arrivate il sabato e la domenica....

Non disdegno i supplyer all'aperto, tanto quando erano "nello stanzino" come qualche anno fa, chiunque alla fine poteva entrare.
In generale il problema non è Milano o Berlino O.... Ma le convention in generale, hanno bisogno di rinnovarsi, la minestra è sempre quella, ed è sempre più cara, gli stands raramente conferiscono al Tatuaggio l'immagine di serietÃ* che si merita.

Stiamo sprofondando in una crisi, da noi stessi alimentata, una crisi dal punto di vista creativo, troppe invidie e gossip, pochi spiriti liberi e non conformi, il tatuaggio si sta uniformando allo standard occidentale?
crez non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando