|
Consiglio urgente
Ciao a tutti ragazzi,
spero che non mi prendiate per una persona impulsiva, che cambia idea di continuo, non è così. Domani vado a fare un tatuaggio, il cui significato è sempre stato chiaro fin dall'inizio, ma ho deciso di cambiare la forma. Vorrei dei consigli su dove farlo... vorrei che fosse un punto facilmente nascondibile, quindi o schiena in basso o tra le scapole. Il mio dubbio è: nella schiena in basso ho (sui fianchi) delle smagliature, perché ero dimagrita molto in poco tempo e siccome so che prima o poi tornerò a quel peso temo me ne vengano altre.
So che è giusto che il tatuaggio cambi con noi, sono io la prima a dirlo, ma questo per me è davvero molto importante e vorrei che rimanesse inalterato il più possibile. Il mio dubbio è: se lo faccio tra le scapole poi col sole si rovina di più? Uso sempre il filtro totale comunque, mi scotto facilmente, e non vado molto al mare, ma vado molto a camminare per i monti in estate e la zona rimarrebbe esposta...
Vi chiedo un consiglio sia tecnico che estetico quindi, vi metto le foto di come potrebbero venire le ipotesi, ditemi che ne pensate...
La prima ipotesi è quella iniziale, ma non mi sembra che mi doni troppo...
Ogni consiglio è ben accetto! Ovvio che poi deciderò con la mia testa, ma un coniglio fa sempre piacere..
|