Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10th May 2007, 01:58   #7 (permalink)
Cafenoir
Junior Member

L'avatar di Cafenoir

Iscritto al forum dal: May 4, 2007, 1:05 pm
Cafenoir ha un alone di luce particolare Cafenoir ha un alone di luce particolare Cafenoir ha un alone di luce particolare
Quote:
Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
Devi ammettere che presentato cosi' suona 1 po' diverso che nel tuo primo post, cmq la tua amica potrebbe inanzitutto tentare di individuare le cose che di queste citta' le piacciono o hanno significato maggiormente per lei & cercare di lavorare su quelle & le varianti potrebbero essere infinite, in base alla sua esperienza personale. NN avrebbe senso ad esempio tatuarsi qualcosa della "torino magica", se poi a lei questo aspetto non interessa, & lo stesso vale per frisco, citta' con molte & variegate situazioni. Posta qualche imput in +!

alexxx
E tu hai molto ragione, infatti a chi mi fa domande legittime rispondo in modo garbato, la tua lo era, me ne sono accorta e ho modificato la risposta...
Sì in effetti l'idea era quella, mi aveva raccontato di un quadro... dalla bandiera americana dalle strisce partiva il ponte di S. francisco e dallle stelle la mole antonelliana...Le chiederò meglio quando potrò, è stata una cosa al fulmicotone, e vi farò sapere

Ultima modifica di Cafenoir : 10th May 2007 a 22:30.
Cafenoir non รจ collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando