26th June 2007, 00:37
|
#1 (permalink)
|
|
Junior Member
Iscritto al forum dal: June 25, 2007, 11:55 pm
ubicazione: Leiden (Olanda)
|
L'ossessione per i tatuaggi!
Ciao a tutti,
Premetto che questo e' il miglior Forum che abbia visto nel campo dei tatuaggi.
Sono felicissimo di poter condividere la mia piu' grande passione con voi e colgo quindi l'occasione per presentarmi!
intorno ai 18 anni ho cominciato ad interessarmi al mondo del tatuaggio.
All'epoca (adesso ne 34) internet non esisteva ancora ed esistevano solo pochissime riviste specializzate in materia.
Nonostanto avevo maturato un'urgenza "fisica" di farmi tatuare, ci ho messo ben 5 anni per trovare un tatuatore che reputavo talmente degno, da poter mettere le mani sulla mia pelle. Questo tatuatore si chiama "Bugs"! All'epoca era molto famoso e lavorava a Londra dove ho avuto la fortuna di poter abitare per poco piu' di un'anno.
In circa 4 ore mi ha inciso sulla schiena un bellissimo ritratto di Betty Page, ossia una delle primissime e piu' sexy Pin up!
Ho portato addosso questo tatuaggio per oltre 10 anni e nell'ultimo anno l'ossessione per un nuovo tatuaggio si e' "risvegliata", diventando un vero e proprio bisogno "fisico". Come se la pelle avesse sete di inchiostro per continuare a vivere.
Quindi ho passato gli ultimi mesi a "rifarmi" una cultura sui tatuatuori piu' affermati del momento senza pero' trovare qualcuno che mi stimolasse veramente, a parte un paio che pero' si trovano negli USA.
Circa due settimane fa' pero' ho avuto l'occasione inaspettata di visitare l'ultima TATTOO CONVENTION di AMSTERDAM. Qui devo dire che c'erano dei grandissimi tatuatori e girando per gli stand ne ho visti diversi che facevano lavori spettacolari. Ed infatti dopo un po' sono rimasto folgorato dai lavori di Jo Harrison. Giovane tatuatrice Inglese che non conoscevo ma che ha una mano ed uno stile eccezionale. Senza pensarci sopra ho fatto un'appuntamento con lei per il giorno dopo dove in circa 5 ore mezza di lavoro ininterrotto mi ha inciso la mia seconda PIN UP sul mio braccio destro. Lascio a voi un giudizio sull'opera che potete vedere qui di seguito: Alessandro, photos - Hyves.net - Always in touch with your friends
Da parte mia che devo dire....mi piacciono le belle donne ed adoro i tatuaggi. Il risultato e' che mi e' venuta l'ossessione di continuare a tatuarmi pin up in tutti gli stili possibili. Di tutti i soggetti possibili sono secondo me tra i piu' belli in assoluto.
Un saluto a tutti!!
Ultima modifica di Elgruppo : 28th June 2007 a 15:42.
|
|
|