Quote:
Originariamente inviata da snowbeppe
Ciao a tutti, mi chiamo Beppe ed è il mio primo post.
Frà qualche giorno finalmente mi farò tatuare il mio primo disegno, si tratta di un sole tribale con tante punte e parti sottili. Parlando con il tatuatore più rinomato della mia zona mi ha sconsigliato di fare questo tattoo in quanto le parti sottili, a suo dire, con il tempo si allargerebbero rovinando il disegno originale. Dopo momenti di sconforto, in quanto il disegno è mio e realizzato nell'arco di anni, mi sono rivolto ad un tatuatore che mia rassicurato riguardo alla fattibilita del lavoro grazie ad una particolare attrezzatura con aghi 5 volte più sottili rispetto a quelli comunemente utilizzati. In quanto a prezzo e tempo mi è stato chiesto circa il doppio riguardo agli altri studi. Questo tatuatore realizza anche microtatuaggi e iperrealismo. Mi chiedevo se potevate aiutarmi con qualche consiglio a riguardo e magari darmi qualche linea guida da tenere presente nel disegno tribale perchè sia fattibile su pelle. Non vorrei un tatuaggio a tempo dove le punte diventano tondi ed i particolari macchie.
Grazie, Beppe
|
penso che ti avrei risposto come il primo tatuatore ma dovrei veder il disegno
per la seconda parte mi astengo dal commentare per ora, è mattina presto ancora.