Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28th June 2007, 11:57   #4 (permalink)
Elgruppo
Junior Member

L'avatar di Elgruppo

Iscritto al forum dal: June 25, 2007, 10:55 pm
ubicazione: Leiden (Olanda)
Elgruppo ่ su una buona strada
Invia un messaggio tremite Skype a Elgruppo
predefinito

Come gli altri hanno gia' esposto, bisognerebbe vedere il disegno e la grandezza.

Mi sembra' pero' di capire che sara' un tatuaggio non molto grande e molto dettagliato.

Da parte mia, sono piu' favorevole a tatuaggi piu' grandi e non troppo dettagliati. Questo in quanto anche se le linee principali non sono necessariamente molto marcate con il tempo conserveranno almeno le loro forme originali! Quindi anche se i dettagli piu' piccoli ed elaborati nel tempo perderanno un po' di "smalto" il soggetto principale rimarra' almeno ben marcato e riconoscibile.

Per quello che ho visto fino ad adesso, i colori nei tatuaggi troppo piccoli e dettagliati con il tempo si fondono tra loro e nella pelle. Ho visto parecchi lavori che dopo solo 10 anni erano irriconoscibili.

Questo cmq dipende anche dalla bravura e tecnica del tatuatore.

Ci tengo a precisare che io non sono un tatuatore e quanto sopra e' solo basato sulla mia esperienza diretta. Un professionista potra' darti quindi informazioni molto piu' precise.

Sono cmq curioso di vedere le foto!!
Elgruppo non รจ collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!