Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28th June 2007, 14:07   #6 (permalink)
snowbeppe
Newbie

L'avatar di snowbeppe

Iscritto al forum dal: June 28, 2007, 1:18 am
ubicazione: Maranello (MO)
snowbeppe è su una buona strada
Invia un messaggio tremite Skype a snowbeppe
predefinito

Grandissimi tutti!!! Siete super veloci e precisi nelle risposte in questo forum. Vi ringrazio molto per le risposte. Ciò che mi avete detto mi fÃ* pensare quindi credo che anche per questa volta aspetterò l'autunno a farlo così da potere meditare sul disegno, in modo che sia fattibile decentemente. Sono ormai 10 anni che il mio disegno mi stÃ* cercando e in tutto questo tempo mi ha trovato, si è trasformato ed adattato a me ecco perchè per me ha un grosso valore e vorrei riuscire a farlo mio per sempre così come è ora. .

Per me è così personale che ho deciso di farlo in un posto nascosto (scapola DX) perchè nn voglio publicizzarlo, e per questo motivo non posso nemmeno postarlo...credetemi non è per cattiveria. Cmq immaginatevi una cosa tipo un sole i cui raggi sono molto spinosi e regolari, tipo la corona della statua della libertÃ*, di dimensioni 12 x 7 cm quindi una cosa assimetrica con dentro dei lineamenti di un volto, sempre stile tribale. Il volto è formato da 4 elementi racchiusi in un'area di circa 2,5 x 2 cm dove il più piccolo ha un particolare di 2 mm.

Diciamo che se le punte si arrotondano, lo accetto, come accetto la comparsa dei capelli bianchi, ma se il viso si sfigura trasformandosi in macchie questo vorrei evitarlo.....solo che come il resto del tattoo, il viso è un simbolo che ha il suo bel significato e nn posso eliminarlo.

Sono sicuro che la pazienza ed il rimando del tattoo con l'aiuto dei vostri ottimi consigli mi farranno trovare la retta via... quindi rinnovo i miei rigraziamenti sperando di trovare una giusta soluzione al mio dilemma anche grazie a voi.

Beppe.
snowbeppe non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando