Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 7th July 2007, 12:28   #2 (permalink)
alexxx
Tatuatore - Moderatore

L'avatar di alexxx

Iscritto al forum dal: August 2, 2006, 2:50 pm
ubicazione: Pavia
alexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomata
predefinito

Ciao, se ti ingegni puoi spruzzare anche in camera tua (io l' ho fatto x anni) a patto di usare solo acrilici, quindi colori senza solventi puzzolenti. L' unica controindicazione e' la polvere di colore che viaggia nell' aria & che potrebbe depositarsi sulle superfici vicine, quindi vestiti & oggetti porosi andrebbero protetti durante l' operazione.Ora ci sono diversi compressori silenziosi & portatili, decisamente accessibili economicamente & che lavorano molto bene. Io ho 1 olimpo-mini, grande poco piu' di 1 casco da moto, & silenzioso al punto che potresti usarlo alle 2 del mattino con qualcun' altro che dorme nella stanza a fianco(cosa tra l' altro ampiamente sperimentata!)alexxx
Rispondi quotando