|
problemi nuovo tattoo- help!
Ciao,
ho fatto un tatto lo scorso mercoledi' e tutto sembrava andare bene:
durante l'esecuzione è uscito pochissimo sangue e la zona trattata non si era gonfiata...
il mio tatuatore mi ha consigliato di usare la crema nivea e non preoccuparmi di bagnarlo per lavarlo cosi' ho preso a mettere piccole quantitÃ* di crema e fare la doccia.
Dopo 3gg , in seguito al consiglio di 1 amico , metto una quantitÃ* di nivea troppo abbondante e dopo aver fatto la doccia...dopo aver sentito un grosso bruciore decido di togliere la crema sciacquando il braccio...e vedo che le croste son gonfiate e diventate filamentose...come squagliate...decido di non mettere crema per giorni...
la sera tengo il tattoo scoperto (mai coperto da quando l'ho fatto) e noto un miglioramento, ora il tattoo ha poche croste ,ma son circondate da una piccola quantitÃ* sostanza gialla ,secca anch'essa , crostificata...nella parte superiore le croste son spaccate in due punti da questa sostanza...credo sia pus...e il resto del tattoo...quello senza croste sembra molto scolorito...in alcuni punti son rimaste delle pellicine quasi trasparenti...ma la mia piu' grande preoccupazione è costituita dalla presenza del liquido ormai secco giallo...temo che l'acqua e la nivea in eccesso abbian causato 1 infezione, come fare?
grazie.
|