Discussione: lo bendo?...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25th July 2007, 12:04   #6 (permalink)
maxegb
Junior Member

Iscritto al forum dal: July 21, 2007, 7:11 pm
maxegb ha un alone di luce particolare maxegb ha un alone di luce particolare maxegb ha un alone di luce particolare
Quote:
Originariamente inviata da The King Of Pain Visualizza il messaggio
Che dovrei dire io, che inizio una full-sleeve sul braccio sinistro a settembre?
I consigli per la cura del tatuaggio te li darÃ* chi lo eseguirÃ*, e se è un vero professionista saranno ottimi consigli; seguili e vedrai che andrÃ* tutto bene. Chiaro che per dubbi e chiarimenti noi siamo sempre quì...
Io ti direi di tenere la parte tatuata solo a contatto con maglie o magliette di cotone, senza garze; se il discorso è "mi si sporca la maglietta" fidati che viene via tutto. Te lo dice uno che si veste di nero e le sue maglie sono ancora del colore originale nonostante il Bepanthenol e conseguenti lavaggi.
E' vero, ma prova a vestirti di bianco mentre fai guarire un tribale !
Personalmente ho usato un paio di magliette sacrificabili per quando lo dovevo coprire di giorno...ma il problema, al massimo lo hai per i primi tre, quattro giorni e sto parlando di sporcare la camicia, non di rovinare il tatuaggio. chiaro che in quel periodo tralascerei la tuta di pelle da moto, se puoi...
maxegb non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!