Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25th July 2007, 19:19   #11 (permalink)
daemonia
M E M B E R

L'avatar di daemonia

Iscritto al forum dal: February 20, 2006, 3:11 pm
ubicazione: Roma
daemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skullg. Visualizza il messaggio
Be' ci ero arrivata da sola al fatto di aver commesso qualche errore...e sinceramente ho scritto per cercare esperienze simili alla mia e per capire meglio le esatte cause della cosa...dato che si tratta di un forum di tatuatori esperti speravo in un confronto o consiglio e non in una serie di rimproveri...quelli me li faccio giÃ* da sola.
grazie.
Io capisco che tu sia preoccupata..e che cerchi un confronto e un conforto..però, qui siamo per una linea abbastanza netta...si gioca lì dove si può giocare, ma non si scherza dove c'è di mezzo la salute!
Il motivo per cui non si danno consigli tecnici ad aspiranti tatuatori, nè consigli medici a tatuati spaventati, è sempre lo stesso: non si possono fare improvvisazioni, non può esserci un fai da te...
Il "rimprovero" ci deve stare...per te e per tutti quanti coloro che leggono il forum.
Stai serena, vai dal medico, e senti che ti dice.
magari sei solo spaventata, e non è nulla di grave.
Anche io ero terrorizzata in fase di guarigione....Capita a tutti.
Non te la prendere, è un discorso di coerenza: è una regola per tutelare tutti: tatuaggi, tatuati, e tatuatori professionisti.

PS:fammi sapere com'è andata a finire....
daemonia non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Partners