Discussione: Curiosità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 2nd August 2007, 22:32   #1 (permalink)
Morgan
Newbie

L'avatar di Morgan

Iscritto al forum dal: August 2, 2007, 3:29 pm
Morgan è su una buona strada
Question CuriositÃ*

Sono appena tornata dalle vacanze ed ho scoperrto che nella mia cittÃ* è stato aperto un nuovo studio di tattoo
La cosa che mi hya incuriosito è che, il tatuatore, nei cartelli pubblicitari che ha messo in giro, ha scritto "Diplomato in tatuaggi artistici"

Ho chiesto al mio tatuatore e lui mi ha detto che, per quello che ne sa, non esiste alcuna scuola per tatuatori che possa rilasciare diplomi di quel genere.

Dicono che curiositÃ* è donna, quindi sono andata al nuovo studio e l'unica cosa che ho visto, che assomiglia ad un diploma, è una foglio in cui si attesta la partecipazione ad un corso della ditta Biotek.
Il mio tatuatore dice che è un diploma preso con i punti... ma io non so se credere a lui o se invece questo nuovo sia davvero diplomato e quindi, magari, più bravo... o più preparato o... boh, che ne so
Allora, vi chiedo:
esistono o no diplomi per tatuaggio artistico, scuole... e se no, come può lui dire di essere diplomato?

Grazie

Ultima modifica di Morgan : 3rd August 2007 a 00:05.
Morgan non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Partners