Discussione: Curiosità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 2nd August 2007, 23:48   #2 (permalink)
Kunan2
Staff. Tatuatori.com

L'avatar di Kunan2

Tornei vinti: 1

Iscritto al forum dal: November 9, 2005, 1:02 am
Kunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuro
Quote:
Originariamente inviata da Morgan Visualizza il messaggio
Sono appena tornata dalle vacanze ed ho scoperrto che nella mia cittÃ* è stato aperto un nuovo studio di tattoo
La cosa che mi hya incuriosito è che, il tatuatore, nei cartelli pubblicitari che ha messo in giro, ha scritto "Diplomato in tatuaggi artistici"

Ho chiesto al mio tatuatore e lui mi ha detto che, per quello che ne sa, non esiste alcuna scuola per tatuatori che possa rilasciare diplomi di quel genere.

Dicono che curiositÃ* è donna, quindi sono andata al nuovo studio e l'unica cosa che ho visto, che assomiglia ad un diploma, è una foglio in cui si attesta la partecipazione ad un corso della ditta Biotek.
Il mio tatuatore dice che è un diploma preso con i punti... ma io non so se credere a lui o se invece questo nuovo sia davvero diplomato e quindi, magari, più bravo... o più preparato o... boh, che ne so
Allora, vi chiedo:
esistono o no diplomi per tatuaggio artistico, scuole... e se no, come può lui dire di essere diplomato?

Grazie
Ciao Morgan

personalmente mai sentito un titolo simile "Diplomato in tatuaggi artistici" però c'è sempre da imparare quindi giÃ* che eri li' potevi chiederlo a lui .
Kunan2 non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando