Discussione: Fenice
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10th August 2007, 22:59   #23 (permalink)
Kunan2
Staff. Tatuatori.com

L'avatar di Kunan2

Tornei vinti: 1

Iscritto al forum dal: November 9, 2005, 1:02 am
Kunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuro
Quote:
Originariamente inviata da abigaille Visualizza il messaggio
mi introduco nel forum presentandomi in questo post! sto pensando pure io di farmi tatuare una fenice sulla schiena.. il tatuaggio è una dedica a una delle persone più importanti della mia vita che ora non c'è da quasi un anno.. a fine mese.. lei era proprio una fenice.
Sono molto indecisa sul discoso colore si, colore no.. devo ammettere che i tatuaggi molto colorati su me stessa non li ho mai visti bene, però quando mi sono trovata davanti la foto di un tattoo di una fenice rossa e gialla.. non ho potuto resistere alla tentazione di pensarla sulla mia schiena.. e li è cominciato tutto il viaggio mentale che mi sto facendo! A settembre appena torno dalle vacanze corro allo studio e ne parlo con il tatuatore.. ovviamente la farò disegnare da lui!
Posso mettere qualche foto che ho trovato? purtroppo avendola salvata non ne so le fonti..

ciao e

mi spiace ma non avendo le fonti è meglio evitare.
Kunan2 non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando