Discussione: Salento Tattoo Expo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18th September 2007, 15:27   #1 (permalink)
pelleinkiostro
Tatuatore

Iscritto al forum dal: August 2, 2006, 6:41 pm
ubicazione: Messina
pelleinkiostro diventerà famoso abbastanza presto
pelleinkiostro diventerà famoso abbastanza presto
predefinito Salento Tattoo Expo

Devo dire he è stata veramente una bella Convention Orlando ha fatto veramente un gran bel lavoro, tutto organizzato alla perfezione dagli stand ai servizi alla pulizia, e alla disponibilitÃ*, abbiamo avuto le visite dei nas ma tutto è proseguito tranquillo e da programma, ho diviso lo stand con Box e accanto avevo Rage quindi ero in mezzo a due grandi amici, belle moto belle ragazze e sopratutto bellissimi lavori, tra i quali quello di Natalini da paura, l'originalissimo Padrino del mio amico box, i teschi coi ciuccetti di Rage erano fortissimi, e altri ancora di cui spero chi ha foto di metterle sul sito, appena mi sistemo ne posto alcune.

Sono tornato da questa esperienza bellissima, che mi ha fatto conoscere persone speciali e vivere momenti ed emozioni indimenticabili, lo scambio di idee di consigli la collaborazione ecc. Un abbraccio fortissimo, Rage e Moglie, Doctor, Box, Monello, Aronne e moglie, Ugo e Moglie, inkplosion e altri che in questo momento non ricordo.
Complimenti a Renato Doctor sei davvero un dottore delle macchinette.

Approfitto per chiedere scusa a Rage, Doctor e Box, per non essere venuto al pub a ubriacarci e divertirci, ho avuto un imprevisto, so che ci siete rimasti male, io più di voi credetemi stare assieme sarebbe stata la ciliegina sulla torta
Partners