Discussione: Salento Tattoo Expo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19th September 2007, 00:01   #4 (permalink)
ragetattoo
Tatuatore

L'avatar di ragetattoo

Iscritto al forum dal: November 22, 2005, 8:05 pm
ubicazione: manduria(ta)
ragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomata
Invia un messaggio tremite ICQ a ragetattoo Invia un messaggio tremite MSN a ragetattoo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pelleinkiostro Visualizza il messaggio
Devo dire he è stata veramente una bella Convention Orlando ha fatto veramente un gran bel lavoro, tutto organizzato alla perfezione dagli stand ai servizi alla pulizia, e alla disponibilitÃ*, abbiamo avuto le visite dei nas ma tutto è proseguito tranquillo e da programma, ho diviso lo stand con Box e accanto avevo Rage quindi ero in mezzo a due grandi amici, belle moto belle ragazze e sopratutto bellissimi lavori, tra i quali quello di Natalini da paura, l'originalissimo Padrino del mio amico box, i teschi coi ciuccetti di Rage erano fortissimi, e altri ancora di cui spero chi ha foto di metterle sul sito, appena mi sistemo ne posto alcune.

Sono tornato da questa esperienza bellissima, che mi ha fatto conoscere persone speciali e vivere momenti ed emozioni indimenticabili, lo scambio di idee di consigli la collaborazione ecc. Un abbraccio fortissimo, Rage e Moglie, Doctor, Box, Monello, Aronne e moglie, Ugo e Moglie, inkplosion e altri che in questo momento non ricordo.
Complimenti a Renato Doctor sei davvero un dottore delle macchinette.

Approfitto per chiedere scusa a Rage, Doctor e Box, per non essere venuto al pub a ubriacarci e divertirci, ho avuto un imprevisto, so che ci siete rimasti male, io più di voi credetemi stare assieme sarebbe stata la ciliegina sulla torta
grande Ste!!!!!! è stato un onore e una gioia condividere con voi questa grande esperienza,convention bellissima,gente stupenda e amici fraterni per due giorni,cosa voglio di più dalla vita!!!!!!

bellissimi lavori,complimenti a stefano per il contest,a box per il padrino e per il pezzo che porto fiermente sul mio petto!!!!

doc sei incommensurabile,la tua parola è legge per me,sei un fratello!!!!
bbtg sei un grande,spero di rivederti presto!!!!

un abbraccio fortissimo a tutti,claudio,matteo,monello,don vito(cosa nostra non esiste!!!)mitico!!!!
un bacione a tutti quelli che sto dimenticando,ma che resteranno sempre nel mio cuore!!!

grazie a tutti!!!

un abbraccio a tutti,non dimenticherò mai questa expo!!!
ragetattoo non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando