Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26th September 2007, 19:04   #1 (permalink)
alexxx
Tatuatore - Moderatore

L'avatar di alexxx

Iscritto al forum dal: August 2, 2006, 2:50 pm
ubicazione: Pavia
alexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomataalexxx ha una reputazione rinomata
Smile Elaborazione di Fotografia BN

Ciao a tutti, mi rivolgo agli esperti di grafica/fotografia digitale che frequentano questo forum(che mi sembra che nn manchino!)! Ho bisogno di modificare una fotografia x avere un effetto a ombre nette (tipo la famosa foto del Che "el guerrigliero eroico" scattata da Korda). Premetto che ho tentato con photoshop, giocando con luminosita'-contrasto , ma il risultato nn mi soddisfa granche'! Ogni suggerimento e' piu' che , anche nel caso che debba cambiare programma di fotoritocco!Allego anche foto x dare l' idea dell' effetto che vorrei ottenere, grazie anticipatamente!alexxx
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 67.jpg‎ (21.7 KB, 16 visite)
Partners