Quote:
Originariamente inviata da daemonia
Ciao ragazzi,
come avrete visto ho postato le foto dell'expò di napoli sul nostro forum.
Il metodo che ho usato, cioè metterle in allegato, se non sbaglio consente liberamente ad ogni utente di salvarle sul pc.
Cosa che di per se non è un problema, se le ho messe su un forum pubblico le ho lasciate a disposizione degli utenti, però magari...per la prossima volta ...forse è meglio pubblicarle senza consentirne il salvataggio.
Così se qualche utente vuole una foto me la chiede direttamente.
Non voglio che altri forum o riviste riempiano le pagine delle foto che io ho pensato per me e per noi (poichè solo di questo forum condivido la l"inea editoriale"), se non previo consenso!
Che ne pensate?
Cosa è meglio fare?
|
Ciao Daemonia
non è possibile farlo e anche se non fosse possibile scaricarle le possono prendere in ogni caso, ci sono programmi che catturano l'immagine e altri sitemi, ti possono scaricare l'intero sito figurati una foto.
c'è sempre un siistema però
1) le puoi caricare piccole in modo da farle vedere ma piccole e chi le vuole a grandezza decente te le domanda, lo dovrai scrivere sotto ogni foto
2) per le riviste non c'è problema perchè loro hanno i fotografi ed in ogni caso gli servono foto ad alta risoluzione, non vÃ* bene nessun tipo di foto di tatuaggi presente sul sito e sul forum per intenderci.
3) pubblichi le foto con una tua firma sulla foto e chi la vuole senza te lo domanda, ( lo devi sempre scrivere )
se le vedi in altri siti o forum sai che è tua e gli fai il caxxiatone
se ti interessa ti dò un programma per farlo