Ciao a tutti, questo è il primo post che scrivo (oltre alla presentazione) per cominciare il mio progetto di un tatuaggio che spero di poter fare entro fine primavera 2008

.
Presupposto: sono
totalmente ignorante in materia di tatuaggi
Allora, l'idea che mi gira in testa da ormai un annetto è di fare lo stesso tatuaggio che ha Axl Rose sul braccio destro cioè una croce rappresentante ai vertici e al centro i 5 teschi dei Guns n'Roses.
Ecco una foto sia della croce sul primo album dei Guns sia la stessa stampata sul braccio di Axl
Aggiungo che sotto i bracciali c'è anche l'altra scritta "appetite for destruction", è solo nascosta.
Ecco tutti i miei dubbi
- Inizialmente (ma ancora adesso) non ero sicuro se far tatuare anche le scritte sia sopra che sotto, talvolta mi sembrano "superflue" ma se immagino il tatuaggio senza di esse boh...mi sembra che il tatuaggio perda il suo vero fascino. Opinioni?
- Credo che sia un lavoro complicato per il tatuatore, tra l'altro penso che ci possa essere qualche problema per le misure del tatuaggio visto che bisognerebbe stabilirle a occhio; in una sola volta non si riuscirebbe a farlo, giusto?
- Conoscete buoni tatuatori nella zona di Bergamo?
- Prezzo (ahiahiahi), ho giÃ* messo in conto almeno 300 euro , esagero? o spero invano? (se preferite rispondere in MP a questa, no problems.)
PER ORA sono a posto, aspetto vostre opinioni..Gracias