Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17th October 2007, 13:47   #10 (permalink)
daemonia
M E M B E R

L'avatar di daemonia

Iscritto al forum dal: February 20, 2006, 3:11 pm
ubicazione: Roma
daemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NERO Visualizza il messaggio
invidia invidia invidia.....li ho sentiti per caso in tv è lei mi ha incantato...è completissima dalla profonditÃ* della Gerrard agli acuti isterici della Galas.
Come trovi la cantante dei quintorigo?
Anche loro li ho visti live con la nuova formazione la scorsa estate, nello stesso posto (c'è una bella scena d'estate a roma)..ha una bella voce, tecnicamente ineccepibile, fa dei virtuosismi notevoli.. e quando va ad imitare gli strumenti a fiato con la sua voce, beh...è incredibile...trovo anche azzeccata la scelta di virare al femminile per non creare continuitÃ* nostalgiche..però... non so...è una questione di pelle..non mi scalda tantissimo...
daemonia non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando