Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17th October 2007, 18:57   #5 (permalink)
Iglitare
Newbie

Iscritto al forum dal: October 16, 2007, 10:44 pm
Iglitare ่ su una buona strada
Quote:
Originariamente inviata da la tigre e il dragone Visualizza il messaggio
volevo chiederti.....è il tuo primo tattoo?xche un tatuaggio cosi dovresti farlo abbastanza grande x avere un buon lavoro! te lo vuoi tatuare xchè t piaciono i guns? o xchè l idea t piace? consiglio!? non guardare al prezzo ma alla qualità del prodotto utilizzato e dalla mano del tatuatore!
Ciao!
Si, sarebbe il mio primo tatuaggio...come ho detto nel post precedente vorrei farlo delle dimensioni "originali" solo che non le conosco !
Sarebbe un tatuaggio in loro memoria, dubito che rimpiangerei la scelta di averlo fatto...L'idea di farlo mi piace, forse temo l'imbarazzo di avere una croce così visibile su un braccio...all'idea di girare con il braccio scoperto così tatuato mi sentirei quasi "eccentrico" ma conoscendomi penso che sta paranoia mi passerebbe nel giro di qualche mese.
Il prezzo l'ho lasciato per ultimo perchè ho letto un pò di topics prima di scrivere il mio e ho visto che non sarebbe troppo corretto farsi fare preventivi sul forum...tuttavia devo tenerlo in considerazione perchè i soldi sono quelli che sono, se costerà tanto pace, slitterà di qualche mese. Invece sono interessato alla buona qualità del tatuaggio perchè vorrei avere la sicurezza di un tatuaggio ben definito e non una pataccata..i miei timori sono che vengano disegnate male parti tipo i capelli, le linee nere poco definite...etc...insomma le parti "strette"

Scappo al lavoro..a dopo le 22

Grazie!!
Iglitare non รจ collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando