Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26th October 2007, 17:55   #7 (permalink)
Oi!
M E M B E R

L'avatar di Oi!

Iscritto al forum dal: March 5, 2006, 2:33 am
Oi! è splendido da guardareOi! è splendido da guardareOi! è splendido da guardareOi! è splendido da guardareOi! è splendido da guardareOi! è splendido da guardareOi! è splendido da guardare
Ho un caro amico che con una chitarra in mano fa quello che vuole.
L'ho visto suonare la chitarra con qualsiasi strumento in mano, dalle comune unghie e plettri, fino ad oggetti assurdi come coltelli, scatolette di cibo per gatti, gli occhiali che aveva indosso, la fibbia della cintura (anch'essa indossata), la cerniera della giacca, ecc ecc..

Inutile dirlo che i risultati musicali che ottiene sono davvero notevoli, prestazioni da applausi.

Purtroppo alcool e droghe lo hanno portato a rovinarsi la vita di tutti i giorni, ed anche una possibile carriera artistica.
L'ultima volta che l'ho visto intrattenere una platea era ad una festa di paese: é salito sul palchetto dell'orchestrina, si è messo la chitarra a tracolla (come fanno la maggiorparte dei chitarristi), poi l'ha girata sulla schiena e usando un accendino come plettro ha fatto i suoi pezzi preferiti dei Queen con le spalle al "pubblico" e la chitarra davanti a tutti.

Io glielo dico sempre che avrebbe potuto fare soldi e successo, lui mi risponde che Vasco Rossi (uno dei suoi idoli musicali) a lui gli fa una pippa.

Un po' di malinconia mi è venuta a scrivere questa cosa mia.. ma oggi mi andava di condividerla!
Oi! non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando