Discussione: è normale che...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24th April 2006, 18:13   #8 (permalink)
thesaintslc
Member

L'avatar di thesaintslc

Iscritto al forum dal: April 23, 2006, 7:22 am
thesaintslc è su una buona strada
Invia un messaggio tremite MSN a thesaintslc
Ok, Bacitracin non e' una crema a prescrizione. Sta usando Nivea ed e' il peggio che possa usare. 2) Bepanthenol e' la stessa identica cosa di Bacitracin, cambia nome e composizione (in parte) ma effetti e usi sono gli stessi. Non sto prescrivendo niente, ci mancherebbe, sto solo dando un consiglio. Bepanthenol e' buona, bacitracin e' uguale. Bacitracin e' usata da 20 anni e piu e MAI e' stata causa di problemi...Zinco e Argento sono i migliori composizioni per tagli e cura di tatuaggi (con bruciatore anche..)...

non sono un medico ma ho fatto un corso di 1 anno rompendomi i le scatole tutti i giorni per 3-4 ore cercando di capire perche' usare questo invece che quello, e tutto quello che puo succedere ad una persona.

perfino quando faccio piercings, magari a vedere come lo faccio pensate che sono pazzo, ma di sicuro i miei metodi sono 100% sani e con meno dolore del normale.. solo dipende in tecnina e come si e' stati insegnati.. nessuno ha risposto al mio altro post parlando di piercings :)

mi sono dimenticato di dire.. perche ha fatto scalpore dire che bacitracin e' un antibiotico? antibiotico = uccidere batteri. quello che non si vuole che vada nel tatuaggio cosa e'? batteri. quindi li vogliamo tenere fuori... usiamo antibiotico!!! barriera protettiva, non nivea.. nivea e' fresca e profumata con alcohol dentro anche se dicono che non c'e... mah... antibiotico va bene per tenere batteri fuori, non serve essere uno scienziato nasa per capirlo. bacitracin e' zinco e olio di base.. non puo far del male a nessuno.. se qualcuno poi invece se lo mangia..

Ultima modifica di thesaintslc : 24th April 2006 a 18:22.
thesaintslc non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!