Quote:
|
Originariamente inviata da thesaintslc
Ok, Bacitracin non e' una crema a prescrizione. Sta usando Nivea ed e' il peggio che possa usare. 2) Bepanthenol e' la stessa identica cosa di Bacitracin, cambia nome e composizione (in parte) ma effetti e usi sono gli stessi. Non sto prescrivendo niente, ci mancherebbe, sto solo dando un consiglio. Bepanthenol e' buona, bacitracin e' uguale. Bacitracin e' usata da 20 anni e piu e MAI e' stata causa di problemi...Zinco e Argento sono i migliori composizioni per tagli e cura di tatuaggi (con bruciatore anche..)...
non sono un medico ma ho fatto un corso di 1 anno rompendomi i le scatole tutti i giorni per 3-4 ore cercando di capire perche' usare questo invece che quello, e tutto quello che puo succedere ad una persona.
perfino quando faccio piercings, magari a vedere come lo faccio pensate che sono pazzo, ma di sicuro i miei metodi sono 100% sani e con meno dolore del normale.. solo dipende in tecnina e come si e' stati insegnati.. nessuno ha risposto al mio altro post parlando di piercings :)
|
credo che tu stia delirando!
prova leggi bene il foglietto all interno delle confezzioni!
vedrai che noterai una differenza notevole!
anche l emla la vendono senza prescrizzione medica ma tu.... non essendo anestesista non la puoi usare ne prescrivere! ha sempre una base chimica che tu vai a buttare sotto pelle e non puoi sapere con certezza che non danneggi la salute della persona che stai tatuando o forando!
forse sarebbe meglio che ti cerchi anche tu una scuola valida x tatuatori!