Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 9th November 2007, 14:37   #4 (permalink)
daemonia
M E M B E R

L'avatar di daemonia

Iscritto al forum dal: February 20, 2006, 3:11 pm
ubicazione: Roma
daemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minaverde Visualizza il messaggio
non potrei consigliarti miglior tatuatore di andrea pallocchini di sabaudia (LT)..anch'io devo farmi una fenice, trovo sia un soggetto stupendo e simbologicamente idem
ti do il suo sito ANDREA PALLOCCHINI se conosci shige from japan il suo stile è molto simile...
su roma non so dirti, ciao ciao

Mina...mi sa che non puoi...con tutto il rispetto per il lavoro di Andrea,che conosco e stimo, e per te ( sai che sono una tua tifosa!) non è registrato sul forum, e quindi da regolamento non puoi citarlo. A meno che questa non sia una delle eccezioni ammesse, che credo si rivolgano per lo più a tatuatori e studi fuori dai nostri confini.
Sorry...

Per Strokes...
qui ci sono gli studi registrati su roma, se ci perdi un pò di tempo sono sicura che trovi quello che ti interessa.ce ne sono alcuni molto validi sul genere che interessa a te.
TATUATORI ITALIANI - studi tatuaggi - tattoo studio
daemonia non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!