Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 9th November 2007, 20:27   #5 (permalink)
Kunan2
Staff. Tatuatori.com

L'avatar di Kunan2

Pacman Champion!Tornei vinti: 1

Iscritto al forum dal: November 9, 2005, 12:02 am
Kunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuroKunan2 ha un brillante futuro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daemonia Visualizza il messaggio
Mina...mi sa che non puoi...con tutto il rispetto per il lavoro di Andrea,che conosco e stimo, e per te ( sai che sono una tua tifosa!) non è registrato sul forum, e quindi da regolamento non puoi citarlo. A meno che questa non sia una delle eccezioni ammesse, che credo si rivolgano per lo più a tatuatori e studi fuori dai nostri confini.
Sorry...

Per Strokes...
qui ci sono gli studi registrati su roma, se ci perdi un pò di tempo sono sicura che trovi quello che ti interessa.ce ne sono alcuni molto validi sul genere che interessa a te.
TATUATORI ITALIANI - studi tatuaggi - tattoo studio
Ciao Daemonia
grazie per l'intervento ma preciso
di regola occorre essere registrati sul sito negli studi non sul forum, sul forum c'è solo una piccola parte dei tatuatori presenti sul sito, ora ce ne sono 570 registrati sul sito quindi è difficile tenere il passo, i tatuatori conosciuti non registrati che non si possono citare per motivi diversi sono pochissimi e non per colpa nostra ma per loro, quelli che non conosco è diverso aprono studi ogni giorno e se non li conosco e non li vedo sul sito li cancello, all'occorrenza intervengo io
Kunan2 non รจ collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando