Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12th December 2007, 14:32   #13 (permalink)
daemonia
M E M B E R

L'avatar di daemonia

Iscritto al forum dal: February 20, 2006, 4:11 pm
ubicazione: Roma
daemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomatadaemonia ha una reputazione rinomata
Quote:
Originariamente inviata da myelemeNt Visualizza il messaggio
era per dire...

non ho nessun problema a pagarlo a prescindere dal soggetto, che sia tatuatore, disegnatore, becchino... non mettermi in bocca parole non mie. grazie.

altra cosa, io non considero ne penso, bevo...

credo tu abbia frainteso le mie parole, personalmente metto allo stesso grado di importanza il mio bidello delle elementari e un carrieristico manager di qualche multinazionale (schiavo dal colletto bianco)

ciò che voglio dire è che ognuno è un numero, per le statistiche....

PEACE & LOVE bello
per come avevi scritto, era facile fraintendere il senso di quel "i favori sono trasgressivi".
Il punto è che su questo forum spesso arrivano richieste per avere disegni a costo zero, ok non era la tua, però capita. Frost ha colto l'occasione per ribadire (in modo assolutamente educato) un concetto molto semplice: anche i disegnatori sono professionisti la cui prestazione d'opera ha un costo.
Ritornando alla tua richiesta, guarda che nel prezzo di un tatuaggio di quelle dimensioni ci sta sicuramente anche il disegno. Ti consiglio quindi di trovare un tatuatore che sia ottimo disegnatore, e che realizzi ciò che desideri.

quindi pace...bello!
daemonia non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando