26th December 2007, 20:10
|
#27 (permalink)
|
|
Staff. Tatuatori.com
|
Quote:
Originariamente inviata da NERO
...Per un attimo ho avuto paura di aver smarrito gli auguri da un buco nelle tasche dei pantaloni,poi,a un tratto eccone uno che si fa strada puntando su dalla pelle fino al cuore.
Per quanto poco sia attratto dallo spirito natalizio eccomi raccolto nei pensieri per questa community a cui devo un sacco.
Prima di tutti Luke e Kunan che mi hanno accolto prima qui e poi nella loro casa regalandomi un nuovo senso di famiglia,incantevole umanità e sincerità cristallina...che mi han fatto crescere rendendomi consapevole delle mie paure,coltivando la mia volontà di combatterle e sigillando sulla pelle un momento denso e significativo della mia esistenza.
Un grande augurio che vorrei fosse letto come un sincero GRAZIE DI CUORE a tutti coloro i quali hanno saputo esistere e resistere qui dentro.
A chi ha saputo leggere il mio bizzarro mondo,accettando il mio carattere e le mie parole.
A tutti coloro che ho conosciuto e che conoscerò
A chiunque sappia regalare un sorriso.
|
Nero,
grazie di cuore a te 
commentare le tue parole è veramente difficile, dal canto nostro possiamo dirti che siamo onorati e felici di averti conosciuto.
|
|
|