Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 3rd January 2008, 16:37   #9 (permalink)
stez
Tatuatore
Mr. Simpatia 2006

L'avatar di stez

Iscritto al forum dal: November 24, 2005, 8:59 am
ubicazione: Roma
stez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fragolina86 Visualizza il messaggio
io non sono profonda come voi mi fate quasi vergognare...

la mia musica è stata brasiliana x tutta la notte! bella serata senza esagerare, senza doversi vomitare l'anima o che...
bilancio positivo alla fin della fiera!
Frago,non sentirti sola.....quest'anno anche per me è stato tranki,tipo così: primo capoDANNO seduto, chiacchierando amabilmente con quei cinque sei amici storici( e relative famigliuole con bimbi) con i quali ci si massacrava ai tempi con discharge,sex pistols,no means no,dickies,boppin'kids,meteors e frattaglie varie la cui cosa più sdolcinata era "ever falling in love" dei Buzzcocks, al tenero sound odierno dei Nouvelle Vague,zumpappì,zumpappÃ*....senza più massacri di fegatello...almeno non "sopralerighe" come pria .....
stez non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!