Discussione: Inchiostro bianco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 4th January 2008, 19:59   #5 (permalink)
nicktattoo
Tatuatore

L'avatar di nicktattoo

Space Invaders Champion!
Iscritto al forum dal: July 22, 2007, 10:10 pm
ubicazione: Viareggio
nicktattoo ่ un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio tremite MSN a nicktattoo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da icetrap Visualizza il messaggio
Salve a tutti,
sono nuova qui e spero, con il mio primo post, di non avere sbagliato subito sezione...

Ho trovato in internet dei bellissimi tatuaggi fatti esclusivamente con il colore bianco, alcuni esempi li potete trovare qui Flickr: White ink tattoos .

Le mie domande sono queste:
- i tatuaggi con il colore bianco durano o tendono a svanire?
- che succede se questi tatuaggi "prendono il sole"?
- io non ho una carnagione molto scura... me li consigliereste lo stesso?

Grazie a tutti
CARISSIMA,visti i TATUAGGI postati su FLICKR,c'e' da dire ,che alcuni sono bianchi dovuti non ad un'inserimento di pigmento ma bensi'da penne elettrocoagulatore,x quanto riguarda il BIANCO(COLORE),e' molto difficile che si mantenga vivo sottopelle anche xche'a contatto del sangue perde TONALITA',diventa CREMINO e con gli anni tende a svanire lasciando solo il segno della cicatrizzazione del TATUAGGIO ,poi c'e' da dire che, come tutti i colori vanno a secondo della pelle,comunque x esperienza le parti piu'fine e delicate,mantengono piu' vivo il COLORE,io ho 5 differenti (BIANCHI),ma nonostante fossero molto buoni,col tempo perdono,poi diciamolo pure a volte quando si da si tende a pigiare un'po' di piu'INSOMMA...NON ENTRAAAAAAAAA,SCHERZO!,non e'un COLORE da dare tanto su grosse superfici meglio quelle piccole dove rende di piu' CIAUU
nicktattoo non รจ collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!