Discussione: Laboratorio creativo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29th January 2008, 17:26   #6 (permalink)
la tigre e il dragone
Tatuatore

L'avatar di la tigre e il dragone

Iscritto al forum dal: November 9, 2005, 3:47 pm
ubicazione: Rovato (BS)
la tigre e il dragone è splendido da guardarela tigre e il dragone è splendido da guardarela tigre e il dragone è splendido da guardarela tigre e il dragone è splendido da guardarela tigre e il dragone è splendido da guardarela tigre e il dragone è splendido da guardarela tigre e il dragone è splendido da guardare
be........ chi organizza queste cose non sono in molti! hanno cominciato philip,poul e altri con l artfushion experiment, che xrò chiaramente ci sono tatuatori di livello molto alto! anni fa ho organizzato piccoli ritrovi dove facevamo questa cosa tra colleghi, usando carboncino e cartoncini da disegno abbastanza grandi da poter disegnare lo stesso a rotazione tra di noi(5minuti circa ognuno)!
nel frattempo x coinvolgere piu gente possibile disegnavamo il corpo delle persone con pennarelli a base di acqua,facendo tattoo temporanei di grandi dimensioni! poi mi sono imbattuto in amalgamarte che a mio parere sta prendendo piede da paura li si possono fare tele a olio o comunque disegni su cartoncino, ma nonostante ho notato che si va in una direzione di far partecipare gente con una buona qualitÃ* lasciando un po da parte quelli che anche con buona volontÃ* vorrebbero partecipare!
credo che ci siano esposti quadri fatti dai artisti partecipanti a milano alla convention!
Rispondi quotando