Discussione: aggiornamento malattia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31st January 2008, 19:06   #1 (permalink)
jack 'da smokerz
MEMBER VIP

L'avatar di jack 'da smokerz

Iscritto al forum dal: December 1, 2007, 2:06 pm
ubicazione: Chievo Verona e Lucca
jack 'da smokerz è un falò glorioso di luce
predefinito aggiornamento malattia

Questo pomeriggio dopo quasi 3 ore di seduta di tatuaggio mi sono "sorbito" un'ora e mezza di lettino in ospedale , nel reparto di neurologia per effettuare vari test a causa della paresi che mi colpisce da 11 giorni.
Il primo test e' stato appiccicarmi vari elettrodi sulla faccia e mandare delle scosse elettriche per misurare con un altro aggeggio, la reazione muscolare agli impulsi elettrici.
Prima mi hanno fatto il test sulla parte buona di destra e poi per comparazione su quella di sinistra.
Il secondo test , molto piu' fastidioso, consisteva nel mettere vari elettrodi sul poslo e infilare degli aghi in faccia, attorno agli occhi , alla bocca , alle guancie e alla fronte.
Non e' stato molto piacevole anche perche' poi alcuni forellini hanno sanguinato per un po'.
Oggi , cosi', e' stata la giornata degli aghi,....prima nello studio del tattoo , poi li in ospedale.
Abbiamo parlato un po' io e la dottoressa e il responso e' stato che c'e' stato un buon margine di miglioramento , anche se contrazioni o movimenti volontari dei muscoli facciali , per adesso sono ancora assenti.
I test non hanno riscontrato nessun danno di "denervazione" , sicche' adesso si dovrebbe ( uso il condizionale ) avere solo una buona dose di pazienza.

Che dire ,...spero di guarire , anche se mi e' stato anticipato che per tornare al 100% ci vorranno mesi.
Per adesso mi accontento di sapere che c'e' un piccolo miglioramento e che presto dovrei riuscire a muovere qualcosa.

Spero che non accada a nessuno di voi ,..non e' per niente un'esperienza facile da sopportare , proprio adesso , che negli ultimi mesi ho davvero trascorso un periodo poco magico per la mia esistenza.
Prima la separazione , poi un incidente in moto e adesso 'sta roba....

speravo tanto che il 2007 si chiudesse al piu' presto per voltare pagina , ma se dovessi considerare per come e' iniziato 'sto 2008 , c'e' da mettersi le mani nei capelli.

Di solito si dice che una tira l'altra e che quando arrivano , arrivano tutte assieme,..beh allora per adesso , visto che alla SF***GA ho gia' dato abbastanza , gradirei star tranquillo epr un po' e sperare che se ne vadano ...in fondo chiedo solo di viver tranquillo , non desidero altro..
Partners