Discussione: aggiornamento malattia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13th February 2008, 08:14   #24 (permalink)
vigaia
M E M B E R

L'avatar di vigaia

Iscritto al forum dal: August 20, 2007, 10:02 pm
ubicazione: Lucca e Chievo-Verona
vigaia è splendido da guardarevigaia è splendido da guardarevigaia è splendido da guardarevigaia è splendido da guardarevigaia è splendido da guardarevigaia è splendido da guardare
predefinito

hei!!!! cos'è tutto questo pessimismo???????
so che è facile x chi non è coinvolto in prima persona parlare, ma se fai così la situazione non migliorerÃ*....
non hai detto che hai avuto diversi miglioramenti? allora coraggio!!!!!!! ^____^
ricorda una cosa, sei sopravvissuto ad un brutto incidente di moto, giusto? questo dovrebbe farti riflettere: probabilmente il tuo destino ha ancora molto da darti, devi ridere in faccia alla s.f.i.g.a jack....è l'unico modo di contrastarla!!!
il bicchiere è mezzo pieno...SEMPRE!
ogni momento, ogni situazione anche brutta che ti presenta la vita merita di essere vissuta...sei te a decidere...io l'ho sperimentato!!!
3 anni fa ho sentito l'odore della morte e da quel momento il mio carattere, la mia vita è cambiata....è diventata meravigliosa!!!!!!! e questo ottimismo è contagioso, chi mi sta vicino lo percepisce....ho acquisito una spenzieratezza quasi infantile ^____^
ti auguro di imparare a cogliere il lato positivo da ogni prova a cui la vita ti sottopone...perchè è solo UNA e molto preziosa!
....solo questo. un abbraccio!
vigaia non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando