Discussione: aggiornamento malattia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13th February 2008, 20:07   #28 (permalink)
jack 'da smokerz
MEMBER VIP

L'avatar di jack 'da smokerz

Iscritto al forum dal: December 1, 2007, 3:06 pm
ubicazione: Lucca
jack 'da smokerz è un falò glorioso di luce
yop!
e' piu' o meno la stessa situazione,..14 mesi racchiudono non un cambio di pagina,..ma un libro intero della vita.Io che vivevo di comodo,..fissato su immagini che ritenevo stessero li a raccontare gia' il mio futuro.
Lo vedevo su un binario solido,..io la motrice che non si accorgeva di perdere vagoni dietro di se.
Qualche mese l'ho passato in un piu' totale vuoto mentale, aspettando di sviluppare l'esperienza del lavoro all'estero,e forse della mia esistenza futura.
Al ritorno in italia ho cominciato a ragionare,...e ho deciso di cominciare quel grande lavoro sul braccio che sognavo da una vita.Forse e' stato solo un elemento distrattore , la cosa certa e' che voglio fidarmi dell'istinto , quella strana sensazione che mi ha sempre fatto fare scelte di convinzione,indipendentemente dal risultato finale.
il work in progress sul braccio avanza di pari passo con la rinascita che sento poter ancora provare.
Alcuni dicono che la mia vita cambiera' definitivamente quando trovero' una persona leale e sincera disposta a fare un po' di strada assieme nella vita,...un'opportunita' di spostare con un gesto del braccio da parte cio' che e' stato di tutte le mie visicissitudini passate.

Ecco io vorrei partire da questo,.... gustarmi l'imprevisto arrivo del futuro prossimo senza cancellare il passato.
Perche' da cio' che e' stato possa trovare dei confronti e delle soluzioni.

A me non manca la forza per andare avanti,la sento dentro ,fin che posso.
Ci credo,...voglio e devo farlo,perche' non sono l'unico.
e se mai questo benedetto sole tardasse ad arrivare tirero' fuori le unghie e perorero' la mia causa.
Anch'io ho diritto a vivere in pace,a costo di andarmela a cercare...
Rispondi quotando