Discussione: Croste e Bendaggi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17th May 2006, 18:18   #4 (permalink)
ragetattoo
Tatuatore

L'avatar di ragetattoo

Iscritto al forum dal: November 22, 2005, 9:05 pm
ubicazione: manduria(ta)
ragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomataragetattoo ha una reputazione rinomata
Invia un messaggio tremite ICQ a ragetattoo Invia un messaggio tremite MSN a ragetattoo
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Demi
Beh, sì, il senso del tuo consiglio è ottimo, e certo lo seguirò perché domani vado a consegnargli il progetto definitivo e oltre a quello subirÃ* un ulteriore interrogatorio e io trascriverò tutto taccuino alla mano...ma non sarei così drastica nel categorizzare! Forse infatti ho giÃ* sbagliato io a chiedere "il segreto supremo", che in molti ambiti non credo che esista, ma esistono solo tanti costruttivi punti di vista, ed è proprio questo che cercavo io come rassicurazione, altre opinioni!
ciao Demi,quindi il grande momento è arrivato???

in bocca al lupo!!

non preoccuparti molto per la guarigione e le croste,concordo con doc,segui le indicazioni del tuo tatuatore e non sbaglierai!!!

il prodotto che ti farÃ* usare serve appunto a non far formare le croste e a meno che tu non abbia gli slip con il peluche non si attaccherÃ* niente!!!!

un bacione!!!!

p.s. : sul tatuaggio ci sono molte leggende metropolitane,quindi non fidarti di quello che ti dicono gli amici o siti di dubbia provenienza!!!!
ragetattoo non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!