Quote:
|
Originariamente inviata da doctortattoo
..poi ci mostri la foto.
|
Eh no...mi spiace ma questo non posso assicurarvelo...sono in debito con voi perché siete stati gentilissimi, ma la mia paranoia si estende a evitare mie foto in giro su internet (tipo le culture tribali che temono gli venga rubata l'anima...

)...ma soprattutto sono terrorizzata da cloni...
E questa non è nemmeno tanto una semplice paranoia, perché, naviga di qua, naviga di lÃ*, ho trovato la foto di uno che quella frase tatuata ce l'ha giÃ*!!!
Orrore e raccapriccio, ma mi consolo perché nella sua c'è un errore (nella fonte originale una parola è diversa)!!! AHAHAHAH, s****to:smt044 ...(cioè, un po' mi fa pena, ma cavolo, una citazione latina deve essere attentamente verificata prima di stamparsela addosso!)...
E poi il mio progetto è sicuramente migliore\\:D/ ...la sua è tutta in stampatello maiuscolo, carattere pari pari times new roman...io ho messo disegnini simmetrici ai lati, e ho spezzato la frase in modo che la prima riga avesse senso compiuto...lui l'ha divisa a metÃ* malissimo...
Detto questo mi spiace ma meglio non rischiare ulteriori emuli gratuiti, se poi qualcuno come me la legge dalla fonte e ha l'ispirazione ben venga che se la tatui, ne sarei contenta, se fosse un'ispirazione reale e non un copione!