Discussione: Croste e Bendaggi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19th May 2006, 11:37   #8 (permalink)
Demi
Junior Member

Iscritto al forum dal: April 24, 2006, 11:21 pm
Demi è su una buona strada
Quote:
Originariamente inviata da doctortattoo
..poi ci mostri la foto.
Eh no...mi spiace ma questo non posso assicurarvelo...sono in debito con voi perché siete stati gentilissimi, ma la mia paranoia si estende a evitare mie foto in giro su internet (tipo le culture tribali che temono gli venga rubata l'anima... )...ma soprattutto sono terrorizzata da cloni...
E questa non è nemmeno tanto una semplice paranoia, perché, naviga di qua, naviga di lÃ*, ho trovato la foto di uno che quella frase tatuata ce l'ha giÃ*!!!
Orrore e raccapriccio, ma mi consolo perché nella sua c'è un errore (nella fonte originale una parola è diversa)!!! AHAHAHAH, s****to:smt044 ...(cioè, un po' mi fa pena, ma cavolo, una citazione latina deve essere attentamente verificata prima di stamparsela addosso!)...
E poi il mio progetto è sicuramente migliore\\:D/ ...la sua è tutta in stampatello maiuscolo, carattere pari pari times new roman...io ho messo disegnini simmetrici ai lati, e ho spezzato la frase in modo che la prima riga avesse senso compiuto...lui l'ha divisa a metÃ* malissimo...
Detto questo mi spiace ma meglio non rischiare ulteriori emuli gratuiti, se poi qualcuno come me la legge dalla fonte e ha l'ispirazione ben venga che se la tatui, ne sarei contenta, se fosse un'ispirazione reale e non un copione!
Demi non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!