Discussione: aggiornamento malattia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 7th March 2008, 17:18   #46 (permalink)
stez
Tatuatore
Mr. Simpatia 2006

L'avatar di stez

Iscritto al forum dal: November 24, 2005, 9:59 am
ubicazione: Roma
stez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomata
Quote:
Originariamente inviata da jack 'da smokerz Visualizza il messaggio
Sono passate quasi sei settimane e nonostante tutto non ho raggiunto ancora la piena guarigione.Ci sono ancora piccoli segni.Proprio ieri ho parlato col fisio che mi ha confermato che per parlare di guarigione al 100% bisogna attendere almeno 2 mesi.
Staremo a vedere.
Nel frattempo la mia vita ha avuto un'importante svolta,ed e' questo quello che conta.
Vi do' appuntamento alla convention di Roma , alla quale verro' in dolce compagnia ....
mi raccomando fatevi vivi anche in MP cosi' ci scambiamo i nr di cell.
Stez ci 6 vero?
ciauz
Sì,a meno di meteoriti barbine fra capo e collo,questa volta penso che riuscirò ad esserci con un po di tranquillitÃ*....con la speranza di beccare tutti quegli amici con cui passo il tempo in questa piazza virtuale....
stez non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando