Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10th March 2008, 23:17   #26 (permalink)
nicktattoo
Tatuatore

L'avatar di nicktattoo

Iscritto al forum dal: July 22, 2007, 11:10 pm
ubicazione: Viareggio
nicktattoo è un nome conosciuto da tutti
Invia un messaggio tremite MSN a nicktattoo
Quote:
Originariamente inviata da Ylenia Visualizza il messaggio
Sono Ylenia della PMP di Piacenza e partecipo al tattoo party di Finale Emilia..Party=festa.Non è e non vuole essere una convention.Purtroppo siamo solo persone comuni,non siamo divinitÃ* del mondo del tatuaggio...speriamo ugualmente di poter offrire qlcsa di buono.Se qlcno fosse interessato può vedere almeno alcuni dei miei lavori sull'annuario 2007...almeno si potrebbero fare commenti motivati...concludo dicendo che i tatuatori si prendono troppo sul serio,come qlcno mi disse ad amalgamarte...e non posso che concordare!Dovremmo essere più uniti ,pensare a quello che possiamo dare in prima persona e non a quello che gli altri non danno...ricordarsi che tutti possono imparare qualcosa da qualcuno
QUOTISSIMO il fatto di essere uniti e d'imparare SEMPRE l'uno dall'altro,MA...purtroppo oggi giorno anche nel nostro SETTORE manca il RISPETTO che e' il PUNTO FONDAMENTALE APPUNTO X STARE UNITI,invece SORGE SEMPRE un velo di SUPERFICIALITA' e ARROGANZA da PARTE di GIOVANI TATUATORI che sembrano SAPER TUTTO e non SANNO DI NULLA solo parlare MALE di quello o di quella solo x fare gli SPLENDIDI...CIAUUUU
nicktattoo è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando