Discussione: Croste e Bendaggi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27th May 2006, 15:50   #9 (permalink)
Demi
Junior Member

Iscritto al forum dal: April 24, 2006, 11:21 pm
Demi è su una buona strada
Ce l'ho addosso!!!

Ciao ragazzi/e! L'ho fatto e mi sto "godendo" questi primi giorni di cremina e bendaggi con kleenex...
Era giÃ* perfetto dalla prima sera, giÃ* dopo aver cambiato la prima benda del mio tatuatore gli arrossamenti sono spariti e contiunua ad avere uno splendido aspetto...non fosse che continua a tendere ad attaccarsi alla carta assorbente con cui il mio tatuatore mi ha detto di proteggerlo per i primi giorni...
L'aspetto come ho detto è splendido e credo che non ci sia nulla di cui preoccuparsi...però...è normale che tenda a attaccarsi (ma finora non seriamente, nel senso che sono sempre riuscita a togliere la carta tirando delicatamente) credo per colpa dell'inchistro che ancora esce...
Non mi sembra che ne esca tantissimo, ma ogni volta che lo scopro nella benda c'è stampato il disegno...
Lo curo sulle 5 volte al giorno, e almeno 4 di queste volte non cambio solo la benda ma faccio una bella saponata con sapone neutro liquido prima di rimettere un leggero strato di crema, massaggio delicatamente per fargliene assorbire un po' e ne rimane un velo sopra. Dovrei mettere più crema??? Al tatto è leggermente in rilievo ma non mi sembra ci siano grandi croste sopra, forse qualche crosticina.
Oggi comunque provo a chiamare il tatuatore e sentire cosa mi dice, nel frattempo se qualcuno può rassicurarmi...grazie!

Ps: mi sono dimenticata di dire che in una cosa ho disubbidito ma credo di aver fatto bene a seguire il mio buonsenso: la prima benda che mi ha messo il tatuatore era di carta assorbente, mi aveva detto di toglierla dopo 3-4 ore e lavarlo con acqua fresca, ma dopo una sola ora mi sono accorta che in un punto era impregnata di sangue e se avessi aspettato si sarebbe attaccata, quindi l'ho tolta e ho messo più crema (ma senza lavarlo subito)...fatto male?

Ultima modifica di Demi : 27th May 2006 a 15:55.
Demi non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!