Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27th March 2008, 14:52   #6 (permalink)
alex64
Junior Member

Iscritto al forum dal: March 26, 2008, 4:27 pm
alex64 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -spina- Visualizza il messaggio
L'eperienza che riporto riguarda un mio affezionato cliente, tra i molti tatuaggi che aveva decise di rimuoverne 3 eseguiti da me in bianco/nero di circa 13x8 cm avevano circa 3 anni, rimossi con laser( credo Q-switch) a Trieste... il risultato e' stato per me sorprendente, nessun segno rimasto, pelle intatta e perfetta, se non ricordo male 3 sedute totali a distanza di 6 mesi l'una dall'altra...avevo visto altre volte rimozioni di vario tipo, dermoabrasione, rimozione chirurgica, laser piu' antiquati spacciati per ottimi da sedicenti medici dermatologi ...ma niente di assolutamente paragonabile.
Ovviamente non approvai la sua sulla scelta!!!!
Grazie della tua risposta è stata utilissima anche perchè arriva da uno "disinteressato" a seguito di esperienza "diretta" i miei sono colorati.Riguardo a..."spacciati per ottimi da sedicenti medici " è in pratica il motivo per cui ho chiesto quì (beccandoni una tiratine d'orecchie" daò tuo collega infatti è come se io mi dovessi fare un tatuaggio e cercassi il migliore in piazza e andassi dal primo tauatore e gli chiedessi:"Mi sai dire chi è il migliore che fa tatoo?"
Vediamo se esce qualcosa da qualcuno che aveva tatoo colorati.
Grazie ancora
Alex
alex64 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando