Quote:
Originariamente inviata da ireirebonci
hei, ciao a tutti!
son nuova di questa bellissima community, e sinceramente spero che possiate essermi d'aiuto.
vado subito al punto:
semplicemente, voglio farmi un tatuaggio (che novitÃ*...) a grandi linee sò quello che voglio, ma vorrei anche che qualcuno mi aiutasse a mettere insieme le idee e soprattutto cerco disegnatori disposti a dargli vita!
bene.
tutto è nato quando ho preso la decisione di tatuarmi il nome del mio ragazzo -nicola- (e su questo punto spero non ci saranno innumerevoli commenti sul fatto che ci possiamo lasciare, che un tattoo è per sempre etcetc..sarebbe cmq il segno sulla mia pelle di un bellissimo periodo passato insieme.)
pensa che ti ripensa, simbologie varie ho deciso che il disegno che meglio potrebbe raffigurare il nostro amore sarebbero due rondini (soprattutto perchè a settembre dovrò trasferirmi da arezzo a milano per un annetto, e sarebbe il mio modo per dirgli che tornerò sempre da lui) magari una delle due potrebbe portare una coppia di ciliegie nel becco.
e qui arriva l'indecisione: non so se fare le rondini una sopra l'altra e nel mezzo un sacro cuore (con fiamma, o corona, da vedere..) o semplicemente le rondini che tengono tipo una pergamena con i nostri nomi.
poi arriva il problema del dove, nel petto sarebbe molto classico, ma non mi piace molto, mentre nella schiena sarebbe bellobello...nelle gambe?un polpaccio,troppo mascolino, forse...
insomma.
ho bisogno di pareri, disegni, consigli...vi prego.
vorrei cominciare presto a farmelo.
grazie e scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere nel leggere tutto questo papier di roba!
ps: I love old skool!
irene.
|
Vallo poi a dire al tuo prossimo fidanzato che, a questo punto, spero non ci sarÃ* mai!!!
Eh eh eh...
Per la zona suggerisco la schiena, certo dipende quanto grande lo vorresti fare....Per i soggetti sbizzarrisciti...Anche a me piace l'Old Style e oltre alle rondini e al Cuore Sacro, prenderei in considerazione una bella spada avvolta dall'edera...I nomi magari li incidi sulla spada, oppure vai col classico "nastro", con un nome alla destra ed un altro alla sinistra dell'elsa...
Le ciliegie, ti confesso, non mi entusiasmano...