Discussione: films da consigliare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24th April 2008, 02:10   #29 (permalink)
stez
Tatuatore
Mr. Simpatia 2006

L'avatar di stez

Iscritto al forum dal: November 24, 2005, 9:59 am
ubicazione: Roma
stez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomatastez ha una reputazione rinomata
Quote:
Originariamente inviata da VAL- Visualizza il messaggio
...Per chi non lo conosce, consiglio Killing Zoe di Roger Avary (amico di Tarantino e soggettista di Pulp Fiction), gangsta movie girato a Parigi in pochissimi giorni e con un budget veramente basso... eppure di grande effetto... sempre che piaccia il genere... ;)
Eh,eh,bellissima la scena della rapina...drogata.......un macello: l'organizzazione perf(a)tta di una rapina !!

Quoto 8 su 10 dei film citati in questo tread come da vedere e io aggiungerei Tommy ,L'angelo sterminatore di Bunuel,Easy Rider,L'attimo Fuggente,Strane Storie,Idioti di L.Von Trier,Zeta l'orgia del potere,La Regina Margot,Fragole e Sangue,The Elephant Man e una vagonata d'altri titoli:tra l'altro Pi greco l'ho visto due volte, ma l'unica cosa che ricordo è che aveva a che fare con un treno,una metropitana e delle luci di posizione difettose legati a numeri,matematica...che mente che sono!Ma questo fa il paio con il mio disamore per la matematica e i numeri....
stez non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando